Fantacalcio 13^ giornata Serie A: Chi schierare, chi no e la possibile sorpresa tra i portieri

condividi su
Ecco a voi i portieri da schierare senza alcun dubbio, chi bisogna evitare e la sorpresa che potrebbe stupire.

CHI SCHIERARE

Milinkovic Savic: l’estremo difensore dei granata sta stupendo in questa stagione, il toro ha una delle migliori difese. Col pubblico a favore il gigante serbo può blindare la porta dei suoi a discapito di un Udinese poco prolifico.

Rui Patricio: il portoghese nelle ultime uscite ha tradito, gli serve tornare in fiducia. A Marassi può sfornare una bella prestazione con la Roma che ha l’obbligo di tornare a vincere, non subire gol sarebbe fondamentale.

CHI NON SCHIERARE

Skorupski: la difesa bolognese non è solidissima e il Venezia ha dimostrato di saper segnare. Seppur la partita sembra invitante è meglio pescare altrove, i veneti sono in forma e non la daranno vinta facilmente.

Vicario: il Verona di Tudor sta stupendo tutti e la prossima vittima potrebbe essere l’Empoli. L’attacco del Verona è tra i migliori, meglio lasciar fuori Vicario nonostante le qualità indiscusse del portiere.

LA SORPRESA

Dragowski: il polacco potrebbe tornare dopo tanto titolare dopo l’infortunio. Di fronte al proprio pubblico può stupire cercando di fermare un Milan che sembra inarrestabile, scelta per cuori forti.

condividi su

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *