FANTACALCIO 13^ GIORNATA:CHI SCHIERARE, CHI NO E LA POSSIBILE SORPRESA TRA GLI ATTACCANTI

condividi su

Ecco a voi gli attaccanti da schierare, da evitare e una possibile sorpresa di giornata.

CHI SCHIERARE

Abraham: dopo il gol l’ultima di campionato contro il Venezia, vuole subito riconfermarsi contro una squadra non proibitiva come il Genoa, che ha anche qualche difficoltà in difesa.

Joao pedro: è l’anima di questo Cagliari, che deve assolutamente fare punti per cercare di risalire una classifica che, giornata dopo giornata, si sta facendo sempre più preoccupante.

Zapata: sta trovando continuità nei bonus. In casa, contro lo Spezia che ha la peggior difesa in campionato, è praticamente impossibile farne a meno.

CHI NON SCHIERARE

Pandev: un Genoa con tanti assenti che affronta una Roma vogliosa di riscattare la sconfitta veneta. L’attaccante macedone potrebbe fare molta fatica.

Deulofeu: partita non semplice nemmeno per l’attaccante dell’Udinese, che dopo un buon inizio di stagione, sembra faticare in zona bonus.

Gyasi: si prospetta una partita molto difficile per la sua squadra, impegnata sul campo dell’Atalanta. Potrebbe soffrire molto maehle sulla sua fascia.

SORPRESA

Bonazzoli: scontro salvezza all’Arechi di Salerno. Lui é sempre l’ultimo a mollare e il primo a metterci la grinta giusta.

 

condividi su

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *