FANTACALCIO 16^ GIORNATA:CHI SCHIERARE, CHI NO E LA POSSIBILE SORPRESA TRA I CENTROCAMPISTI

condividi su

Ecco a voi i centrocampisti da schierare, da evitare e la possibile sorpresa

CHI SCHIERARE

Diaz: il trequartista del Milan, dopo aver saltato alcune partite per infortunio, sta tornando gradatamente quello di prima. Il Milan affronta in casa una Salernitana in perenne difficoltà, lo spagnolo potrebbero trovare un +3 che manca dalla sesta giornata.

Barak: Ormai non è più una sorpresa di questa stagione, ma una vera e propria certezza. Il Verona affronta fuori casa un Venezia temibile ma, grazie al fattore rigori, Barak è impossibile da tenere fuori. 

Bonaventura: viene da una partita stellare in cui ha preso un 7,5 condito da un ottimo assist. Vuole condire questo momento di forma con un gol per raggiungere quota 2 in stagione. Contro il Bologna, per noi é un si.

CHI NON SCHIERARE

Dominguez: affronta una fiorentina desiderosa di confermare l’ottima prova per centrare la seconda vittoria di fila, il centrocampista del Bologna potrebbe avere più di qualche difficoltà, meglio guardare altrove.

Badelj: il Genoa affronta fuori casa una Juventus che non può più permettersi passi falsi, non sarà facile per lui dirigere il centrocampo rossoblù contro il pressing dei padroni di casa.

Coulibaly: il motorino della Salernitana ci ha abituato a prove positive anche contro squadre più blasonate, ma contro questo Milan, meglio evitare.

LA SORPRESA

Kulusevski: Si prepara per giocare la seconda partita consecutiva da titolare, complici le assenze in casa Juventus. L’avversario sulla carta sembra abbordabile e lui, ha il dovere di stupire, ora o mai più.

 

condividi su

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *