Fantacalcio 16^giornata: chi schierare, chi no e la possibile sorpresa tra i portieri

condividi su

Ecco a voi le certezze da schierare, chi evitare e la possibile sorpresa tra i portieri per questa 16°giornata di Serie A.

CHI SCHIERARE

Maignan: il portiere rossonero, dopo i tre gol incassati al rientro dall’infortunio, torna ad essere una certezza mantenendo inviolata la porta contro il Genoa. Il match contro la Salernitana rappresenta una possibilità per il francese di ottenere un altro clean sheet, nella sfida di sabato alle 15:00.

Montipò: gli ottimi risultati dell’Hellas sono anche merito suo. Il portiere di Tudor sta diventando sempre più una garanzia e contro il Venezia, dopo la rete inviolata contro il Cagliari, può continuare a mantenere questa striscia puntando ad ottenere il bottino pieno in casa dei lagunari.


CHI NON SCHIERARE

Rui Patricio: rendimento altalenante del portiere romanista: due gol presi contro il Milan, tre incassati contro il Venezia, due partite da imbattuto contro Genoa Torino, ed il nuovo KO contro il Bologna. In questo turno è atteso da un compito molto difficile contro i campioni d’Italia dell’Inter, per questo consigliamo di puntare su altri numeri 1.

David Ospina: il 25 azzurro ha subìto due gol dal Sassuolo nell’ultima giornata e, contro la terribile banda di Gasperini si prospetta una difficile serata per il portiere colombiano, nel posticipo del sabato contro il terzo miglior attacco del campionato.


SORPRESA

Vanja Milinkovic-Savic: il portiere granata dovrà rispondere presente agli attacchi del Cagliari penultimo in classifica. Toro che vincendo farebbe un ulteriore balzo in classifica e, contro i sardi, l’estremo difensore serbo può portare bonus ai fantallenatori che decideranno di schierarlo.

condividi su

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *