Fantacalcio 19^ giornata : chi schierare chi no e la possibile sorpresa tra i centrocampisti

condividi su

Ecco a voi i centrocampisti da schierare senza alcun dubbio, chi bisogna evitare e la sorpresa che potrebbe stupire.

 

CHI SCHIERARE

Barak: Dopo 3 partite si appresta a tornare in campo il nazionale cieco, già pronto a portare nuovi bonus per far risalire un Verona che viene da due sconfitte consecutive.

 

Aramu: Ad oggi é nella top 3 dei migliori centrocampisti del Fantacalcio. Contro una Lazio tutt’altro che brillante toccherà ancora una volta ad Aramu trascinare i veneti.

 

Malinovsky: Gasperini dovrebbe  schierare l’ucraino dal primo minuto dopo le ultime due partite in cui è partito dalla panchina. Malinovsky vorrà fasi trovare pronto per continuare a portare gioie ai suoi tifosi e ai suoi fantallenatori.

 

CHI NON SCHIERARE

Kovalenko: Il centrocampista ucraino è uno dei più positivi in casa Spezia, tuttavia la trasferta al San Paolo si preannuncia molto difficile ed è meglio evitare di schierare Kovalenko così come altri giocatori della squadra allenata da Thiago Motta.

 

Brahim Diaz: Il dieci del Milan nelle ultime uscite ha ampiamente deluso, dopo un esordio da urlo che aveva fatto esaltare i suoi fantallenatori. La trasferta di Empoli non è assolutamente da sottovalutare e se avete una vasta scelta meglio ripiegare su altri centrocampisti.

 

Nandez: Il Cagliari sta facendo malissimo e l’uruguayano non sta riuscendo ad esprimere le sue qualità, complici anche le sirene del mercato. Contro la Juve meglio evitare Nahitan Nandez.

 

LA SORPRESA

 

Traoré: Il giovane ivoriano è sempre più nelle grazie di Dionisi, il quale però si aspetta un contributo maggiore in zona gol da un giocatore che nelle passate stagioni ha dimostrato di abbinare qualità ad ottimi inserimenti. Traoré potrebbe tornare al gol proprio contro il Bologna.

condividi su

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *