FANTACALCIO 19^ GIORNATA. CHI SCHIERARE, CHI NO E LA POSSIBILE SORPRESA TRA I PORTIERI

condividi su

Torna la nostra rubrica dei consigli che riguardano il Fantacalcio. Ecco i portieri da schierare, da evitare e la possibile sorpresa.

CHI SCHIERARE

SILVESTRI: Udinese in forma che affronta in casa una Salernitana in situazione tragica, reduce dalla pesante sconfitta contro l’Inter. Possibile porta inviolata per il portiere di casa.

SCZCESNY: anche qui abbiamo una partita che sulla carta dovrebbe essere a senso unico. Una Juve che non può sbagliare riceve in casa un Cagliari in piena crisi.

CHI NON SCHIERARE

MILINKOVIC SAVIC: il portiere serbo ci ha abituati a prestazioni importanti in questo campionato, è sicuramente una delle sorprese del ruolo . Tuttavia, in casa dei campioni di inverno, è difficile per chiunque.

CRAGNO: discorso opposto al portiere di casa, che avevamo consigliato. Cragno in questa partita può prendere un bel voto per i diversi tiri che arriveranno, tuttavia è più molto probabile che arrivi più di un malus.

SORPRESA

STRAKOSHA: Lazio che ha ottenuto pochissime porta inviolate in questo campionato. Il portiere albanese ha da poco preso il posto di Reina, senza sfigurare, prendendo tuttavia sempre almeno un gol. Il campo del Venezia non è facile, ma la Lazio vuole chiudere al meglio questo 2021 e strakosha vuole blindare il posto.

condividi su

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *