Fantacalcio 13^ giornata Serie A: chi schierare, chi no e la possibile sorpresa tra i centrocampisti

condividi su

Ecco a voi i centrocampisti da schierare, da evitare e la sorpresa che potrebbe stupire.

 

CHI SCHIERARE

 

Pasalic: Il centrocampista atalantino sembra essere tornato il giocatore che due stagioni fa con i suoi inserimenti metteva in difficoltà ogni retroguardia del nostro campionato e non solo . Contro lo Spezia uno su cui puntare forte é proprio il croato .

 

Soriano: l’ ultimo gol del numero 21 del Bologna in Serie A é targato 14 Marzo 2021. É passato tanto, troppo, dall’ ultima rete per un giocatore che ha sempre segnato tanto. Il Venezia di Zanetti gioca un gran calcio ma concede molto in fase difensiva, può essere per Soriano l’ occasione di tornare al gol.

 

Brahim Diaz: Aveva cominciato benissimo illudendo le aspettative dei suoi fantallenatori, considerando che in molte aste è andato via a prezzo di listone . Brahim non porta bonus da 6 partite – in 3 di queste é stato fuori per infortunio – e il Milan ha bisogno dei suoi lampi per continuare il suo cammino vincente.

 

 CHI NON SCHIERARE

 

Ricci: il centrocampista dell’ Empoli dovrà arginare le iniziative di Barak in primis e dei suoi compagni di reparto. Contro un Verona così in forma meglio evitare di schierare il classe 2000.

 

Strootman: Per il Cagliari sarà l’ ennesima partita difficile di questo campionato. Il Sassuolo a centrocampo schiera due folletti come Frattesi e Lopez che possono dare molto fastidio ai centrocampisti del Cagliari, in particolare a Kevin Strootman, uno dal cartellino facile.

 

Callejon: Sulla sua corsia ci sarà Theo Hernandez e considerando che da quando è arrivato a Firenze non ha mai segnato il Milan rappresenta l’ avversario meno indicato per schierare l’ esterno spagnolo.

 

SORPRESA

 

Zaccagni: Dovrebbe trovare la maglia da titolare per la prima volta dal suo arrivo nella capitale. Contro la Juve Zaccagni avrà il compito – tutt’ altro che semplice – di rimpiazzare un acciaccato Ciro Immobile, con la possibilità di portare bonus. Se avete qualche dubbio a centrocampo una soluzione potrebbe essere l’ ex Verona.

 

 

 

 

condividi su

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *