Il Milan batte lo Zurigo e vola in finale!

condividi su

Finisce 2-1 per le rossonere la semifinale andata in scena al Letzigrund Staduin di Zurigo, Milan trascinato dal suo capitano Valentina Giacinti!

Giornata storica per le rossonere di mister Ganz all’esordio assoluto in UEFA Women’s Champions League, partita dominata sul piano del gioco dal Milan ma che viene risolta soltanto al 82′ grazie ad una sontuosa Giacinti che realizza la sua personale doppietta. Le altre marcature arrivano al 33′ grazie al capitano rossonero che ben servita da Andersen, di destro realizza il primo storico gol rossonero in UWCL portandosi in vantaggio, il gol del pareggio dei padroni di casa arriva al 68′: su una palla gestita male dalla retroguardia milanista irrompe Megroz che con un destro potente e preciso spedisce la palla sul secondo palo, non può nulla Giuliani.

Il prossimo appuntamento sarà venerdì 20 agosto contro l’Hoffenheim, incontro decisivo per stabilire chi andrà a giocarsi il secondo e ultimo turno preliminare, quello che porta dritto alla fase a gironi a 16 squadre.

 

Foto: ACMILAN.COM

condividi su

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *